Articolo, Blog, Casi di Applicazione LED, Design dell'Illuminazione LED, Guida, Installazione

Dov’è pannello led

Dov'è pannello led-Installazione-led TAG

La luce del pannello a LED è un apparecchio di illuminazione piatto che utilizza il LED come sorgente luminosa.

Contenuto Nascosto

Le sue caratteristiche principali includono:

Usa le sfere della lampada LED SMD come sorgente luminosa:

Ha queste caratteristiche: l’effetto luminoso è uniforme e morbido, le sfere della lampada LED SMD sono di piccole dimensioni, disposte ad alta densità e la luce emessa è morbida e uniforme. La temperatura e la luminosità del colore possono essere regolate e si possono ottenere diversi effetti di luminosità e luce attraverso la regolazione della luminosità e della temperatura del colore. Alta resa cromatica ed efficienza luminosa, il LED SMD ha un’elevata efficienza luminosa, una buona riproduzione dei colori e un’elevata resa cromatica. Piccola attenuazione della luce, lunga durata, il pacchetto SMD ha una buona dissipazione del calore e la durata può raggiungere più di 50.000 ore. La tensione di guida è bassa e sicura, la tensione di lavoro è generalmente di 12 V o 24 V e la sicurezza di guida è elevata. Elevato grado di resistenza all’umidità e alla polvere, è possibile scegliere prodotti con grado di protezione IP65 o IP67, adatti a diversi ambienti. Nessun raggio ultravioletto e infrarosso, i LED SMD producono tutta la luce visibile, nessuna radiazione luminosa dannosa. Le dimensioni possono essere personalizzate e varie dimensioni di pannelli LED SMD possono essere progettate in base alle esigenze. La disposizione della luce può essere controllata, i LED SMD possono essere disposti in matrice per realizzare il controllo combinato di punto, linea e superficie. Il processo di produzione è semplice, il che favorisce la produzione di massa automatica e il processo di produzione è semplice ed efficiente. In sintesi, l’uso di LED SMD presenta i vantaggi di buone prestazioni di illuminazione e forte controllabilità.

Adotta un corpo luminoso con una struttura planare:

Ha queste caratteristiche: ampia superficie luminosa, ampia area luminosa, l’area luminosa del corpo della lampada piatta è maggiore di quella della sorgente luminosa puntiforme o della sorgente luminosa lineare e l’effetto luminoso è più morbido e pieno. Sottile e leggero nelle dimensioni, lo spessore va da pochi millimetri a 1 centimetro, molto sottile e piatto e leggero. È vantaggioso per la dissipazione del calore e ha una lunga durata, e un’ampia area di contatto con l’aria favorisce la dissipazione del calore generato dal LED e ne prolunga la durata. Può essere tagliato e modellato arbitrariamente e può essere tagliato in varie forme in base alle esigenze di illuminazione per creare effetti di luce unici. È disponibile una varietà di materiali, come vetro temperato, acrilico, pannelli in cemento e altri materiali. Esistono vari metodi di installazione, come il sollevamento, il montaggio a parete, il montaggio a pavimento, il ripiano del tavolo e altre installazioni, che sono flessibili da utilizzare. Il processo di produzione è semplice, la struttura planare favorisce la produzione automatica in lotti e il processo di produzione è semplice. Il livello di protezione può essere personalizzato e i materiali con livello di protezione possono essere selezionati per soddisfare diversi scenari di utilizzo. La forma è elegante e semplice, l’aspetto è semplice ed elegante, in linea con il moderno stile minimalista. Lunga durata Rispetto alle lampadine, le luci del pannello a LED possono durare più di 50.000 ore. Per riassumere, il corpo piatto della lampada rende la lampada a pannello LED più comoda da usare.

Potenza dell’unità LED utilizzata nelle luci del pannello LED:

Le caratteristiche principali sono: convertire CA in CC, l’alimentazione dell’unità LED può convertire 220 V CA in 5 V, 12 V e altri CC a bassa tensione. Fornire corrente di uscita costante, utilizzare la tecnologia del circuito per fornire corrente di uscita costante, proteggere il LED e prolungarne la durata. Design del cablaggio elettrico anti-inversione, sul circuito stampato è presente un design dell’elettrodo anti-inversione per impedire un collegamento errato della linea di alimentazione. Funzione di protezione da surriscaldamento, quando l’alimentatore è surriscaldato, si spegnerà automaticamente per evitare danni. Protezione da cortocircuito in uscita, quando il terminale di uscita è in cortocircuito con il circuito esterno, l’alimentazione può essere interrotta rapidamente. La forma comune di alimentazione esterna, l’alimentatore generalmente adotta un piccolo modulo di alimentazione esterno, che è facile da installare e utilizzare. Supporta la tecnologia di attenuazione PWM, la luminosità del LED può essere regolata e l’effetto gradiente può essere realizzato attraverso il segnale PWM. Conversione a risparmio energetico ad alta efficienza, l’efficienza di conversione è generalmente superiore all’80%, il che migliora significativamente l’efficienza energetica. Riduzione del rumore del filtro di rete Qualite Pad, il filtro di rete Qualite Pad è installato nella linea elettrica per garantire una corrente stabile e pulita. Il design è semplice e facile da controllare, il design della conversione di potenza è semplice e pratico, il circuito è facile da controllare e il costo è basso. Pertanto, la potenza di guida dei LED è molto importante e devono essere selezionati prodotti affidabili e di alta qualità.

Alta efficienza luminosa e basso consumo energetico:

L’efficienza luminosa è superiore di oltre l’80% rispetto a quella delle lampade fluorescenti Rispetto alle lampade fluorescenti con la stessa luminosità, l’efficienza luminosa delle luci a pannello LED è superiore di oltre l’80%. La durata è di 30.000-50.000 ore, rispetto alle 10.000-20.000 ore delle lampade fluorescenti e la durata del LED è 3-5 volte più lunga. Il risparmio energetico è superiore al 60% A parità di illuminamento, le luci a pannello LED risparmiano più del 60% di energia elettrica rispetto alle lampade fluorescenti. Bassa perdita di calore, piccola attenuazione della luce, il LED ha una bassa perdita di calore e l’attenuazione della luce è molto ridotta quando viene utilizzato. Dimensioni ridotte, area meno non luminosa e piccola area non luminosa della luce del pannello a LED, che favorisce l’uso concentrato della luce. Fascio stabile e temperatura del colore, il LED ha un angolo del fascio fisso e una temperatura del colore stabile, che non cambierà nel tempo. Non è necessario riscaldarsi, accendersi rapidamente, la luce del pannello a LED può essere completamente illuminata direttamente all’accensione e allo spegnimento, non è necessario riscaldarsi. Nessuna radiazione ultravioletta e infrarossa, la luce LED è più naturale e morbida, nessun inquinamento da radiazioni. Non c’è quasi nessun inquinamento da radiazioni termiche, elevata efficienza luminosa di conversione del LED, minore perdita di calore e scarso impatto sull’ambiente circostante. Ecologico, privo di mercurio, riciclabile, il LED non contiene sostanze nocive come il mercurio e può essere riciclato dopo l’uso

Le luci del pannello a LED possono essere regolate per modificare la temperatura e la luminosità del colore:

Ha le seguenti caratteristiche: un’ampia gamma di temperatura colore, generalmente regolabile tra 2700K e 6500K, per soddisfare le diverse esigenze di luce. La luminosità può essere regolata in un ampio intervallo e la luminosità può generalmente essere regolata liberamente nell’intervallo 10% – 100%. Salvare le impostazioni di regolazione Dopo essersi adattati allo stato ideale, è possibile salvare le impostazioni e utilizzarle a lungo. Per ottenere cambiamenti di scena e atmosfera, è possibile creare diverse atmosfere di scena regolando la temperatura del colore della luce. Con il sistema di controllo sincrono, tutte le lampade in un’area possono essere regolate in modo sincrono attraverso il sistema di controllo intelligente. Nessuna attenuazione graduale, TRANSITION è morbida, la regolazione della luminosità del LED non ha una sensazione di gradino evidente, TRANSITION è naturale e morbida. Preimpostare il programma di oscuramento in base all’ora, è possibile preimpostare lo schema di oscuramento automatico in diversi momenti della giornata. Controllo manuale o automatico a doppia modalità, entrambi “> supportano il funzionamento fisico manuale o il controllo intelligente automatico. Ampia gamma di metodi di controllo compatibili, regolazione e controllo remoti possono essere eseguiti tramite vari segnali come WiFi, DMX, KNX. Implementazione della regolazione del colore RGBW , per i prodotti RGBW , può regolare l’effetto luminoso pieno di colori.In sintesi, l’attenuazione e la regolazione del colore rendono l’uso delle luci del pannello LED più flessibile e conveniente.

La durata delle luci dei pannelli a LED può raggiungere le 50.000 ore:

Il chip LED ha una lunga durata e la durata del chip LED può raggiungere più di 100.000 ore, che è più di 10 volte quella della sorgente luminosa tradizionale. Eccellente design di dissipazione del calore, utilizzando un substrato di alluminio e altri materiali di dissipazione del calore per garantire che il LED funzioni a una temperatura adeguata. Corrente di lavoro stabile, l’alimentatore del convertitore fornisce una corrente di lavoro stabile per evitare danni al LED a causa di una corrente eccessiva. Progettazione del circuito di connessione anti-inversione, la progettazione del circuito impedisce la connessione dell’elettrodo inverso, evitando operazioni errate e bruciando il LED. Protezione antistatica, il circuito interno ha un design di protezione antistatica, che migliora la capacità di disturbo antistatico. Materie prime di alta qualità, elevata stabilità, componenti elettronici di alta qualità sono selezionati per garantire un funzionamento stabile e affidabile del sistema di circuiti. Buona struttura di dissipazione del calore, viene utilizzato un substrato di alluminio, che favorisce una rapida dissipazione del calore e prolunga la durata del LED. Corrente di azionamento corretta, controllare rigorosamente la corrente di azionamento del LED nell’intervallo appropriato, per evitare danni da surriscaldamento. Il perfetto processo di test di qualità rileva completamente i difetti di qualità del prodotto da ogni collegamento di produzione. Chip opzionali di alta qualità, utilizzando chip di alta qualità, come Nichia, Bosch, ecc., La qualità è più affidabile. Attraverso il design scientifico e la raffinata maestria, l’affidabilità e la durata delle luci del pannello a LED sono migliorate.

Come fonte di luce verde ed ecologica:

Nessun inquinamento da radiazioni UV, i LED emettono tutta la luce visibile senza radiazioni UV dannose. Nessuna radiazione di calore a infrarossi, alta efficienza della luce di conversione LED, non genererà molto calore e radiazione di calore a infrarossi. La luce è più morbida e naturale, non ci sono raggi ultravioletti e infrarossi e la luce è più morbida e naturale. Prevenire lo scolorimento e lo sbiadimento degli oggetti, alcuni oggetti accelereranno lo sbiadimento sotto la luce ultravioletta, l’illuminazione a LED può rallentare questo processo. Proteggere la salute degli occhi e della pelle e ridurre l’esposizione ai raggi UV può prevenire alcune malattie degli occhi e problemi della pelle. Evitare l’aggiunta di carico di aria condizionata, nessuna radiazione di calore a infrarossi, può ridurre la domanda di carico di aria condizionata in estate. Adatto per l’illuminazione di cimeli e opere d’arte culturali, senza raggi ultravioletti e meno radiazioni di calore, può proteggere bene cimeli e opere d’arte culturali. Adatto per l’illuminazione della crescita delle piante, le piante necessitano solo di luce visibile, nessuna luce ultravioletta, quindi il LED è molto adatto. È più amichevole per il pollame e gli animali domestici, non irrita gli occhi e la pelle degli animali ed è più amichevole e confortevole. Senza mercurio e altri materiali tossici, il LED è ecologico e privo di inquinamento e può essere facilmente riciclato dopo la sua vita utile.

La luce del pannello a LED ha un volume sottile e leggero:

Peso leggero, generalmente 0,5-1,5 kg, il peso leggero rende il sollevamento e lo spostamento molto convenienti. Lo spessore è sottile, va da pochi millimetri al centimetro 1. Il tipo sottile può essere incassato nella parete o nel soffitto e può anche essere montato senza essere invadente. La dimensione è facoltativa e può essere realizzata in qualsiasi forma, può essere tagliata in diverse dimensioni e forme in base alle esigenze per adattarsi allo spazio. Facile da trasportare e installare, una persona può completare l’installazione, non sono necessari strumenti speciali, una persona può completare l’installazione. Vari metodi di installazione, come il sollevamento, il montaggio incorporato, l’incollaggio, ecc., Possono scegliere diversi metodi di installazione, il che è molto flessibile. La finitura è opzionale, può essere incassata oa vista, può essere incassata nella parete come decorazione, oppure può essere utilizzata a vista. Semplifica la costruzione, riduce l’inquinamento, non richiede costruzioni complesse, semplifica la decorazione e riduce l’inquinamento della decorazione. Facile smontaggio e manutenzione, smontaggio e manutenzione sono molto semplici e convenienti. Può progettare uno stile semplice ma non invadente, in linea con lo stile di interior design semplice ed elegante. È adatto per luoghi con soffitti bassi e il suo volume sottile ne consente l’utilizzo in luoghi con soffitti bassi.

La gamma di applicazioni delle luci del pannello a LED è molto ampia:

Illuminazione decorativa per negozi, vetrine per centri commerciali, negozi di supermercati, negozi di marca e altre luci per negozi. Illuminazione per ufficio, soffitto per ufficio, illuminazione per decorazioni murali. Illuminazione della camera d’albergo, hall dell’hotel e illuminazione dell’atmosfera della camera. Illuminazione del bar del ristorante, ristorante Controsoffitto e strisce luminose decorative sulla parete. Illuminazione da discoteca KTV, parete d’atmosfera KTV box e illuminazione decorativa. Illuminazione della sala d’arte del museo, illuminazione di reliquie culturali nelle sale espositive e illuminazione ausiliaria della decorazione murale. Illuminazione surround del palcoscenico, progettazione dell’illuminazione della decorazione del sistema ad anello intorno al palco. Illuminazione dello stadio, la parte superiore del passaggio d’ingresso del locale è decorata con strisce luminose lineari. Illuminazione domestica intelligente, illuminazione d’atmosfera e illuminazione decorativa per case intelligenti. Più illuminazione di scena, come l’illuminazione decorativa in bar, autosaloni e altre scene.

Le luci del pannello a LED possono essere installate in una varietà di posizioni, le posizioni di installazione comuni sono:

L’installazione di luci a pannello a LED sul soffitto è uno scenario applicativo molto comune:

Scegli una plafoniera di dimensioni adeguate In base alle dimensioni del soffitto, scegli una plafoniera coordinata o leggermente più piccola. Prestare attenzione alla pianificazione del layout dell’installazione, pianificare in anticipo il layout delle luci del pannello e assicurarsi che la giunzione sia ordinata e che la spaziatura sia ragionevole. Lascia dei margini intorno e lascia una distanza di 1-5 cm tra la cornice del pannello luminoso e le travi e le cornici sospese del soffitto. Installare la staffa, installare la staffa di installazione in metallo o il filo sospeso sul retro del pannello e fissarlo sul telaio del soffitto. Quando si organizzano le linee e si uniscono più luci a pannello, prestare attenzione alla pulizia e all’occultamento delle linee. Completamente incassato nel soffitto, la superficie del pannello è a filo con il soffitto o sporge di 1-2 mm. L’alimentatore CA deve essere nascosto e il cavo di alimentazione CA deve essere fissato correttamente per evitare l’esposizione. Testare l’effetto luminoso Dopo aver completato l’installazione, eseguire un test di accensione per controllare l’effetto luminoso. Considera i requisiti di dissipazione del calore e considera i requisiti di dissipazione del calore quando organizzi, non troppo denso. Controllare regolarmente la connessione e controllare regolarmente le linee di connessione del pannello per garantire il normale funzionamento. Secondo il metodo di cui sopra, l’effetto della luce del pannello incorporato nel soffitto può essere migliorato.

Installazione di pannelli luminosi a LED sulla parete è un metodo di applicazione comune:

Scegli una luce del pannello che si adatti alle dimensioni del muro e scegli la dimensione appropriata della luce del pannello o tagliala in base alle dimensioni del muro. Contrassegnare la posizione di installazione, tracciare un segno sul muro e preparare il layout e la spaziatura dell’installazione. La parete deve essere piatta per garantire che la superficie della parete sia sufficientemente piatta da evitare irregolarità dopo l’installazione della luce del pannello. Il tipo esposto deve riservare una fessura per il cavo e l’installazione del tipo esposto deve riservare una buona fessura per il cavo nel muro. Installa staffe o pezzi sospesi e usa viti per legno o speciali pezzi sospesi per fissare il pannello alla parete. Le linee devono essere conservate in modo ordinato e le linee di collegamento tra i pannelli devono essere conservate e fissate sul retro, in modo da non essere esposte. Consentire una certa tolleranza di installazione e riservare un certo margine alla presa della linea di alimentazione per facilitare il collegamento e l’innesto. Il livello di impermeabilità e antipolvere deve soddisfare i requisiti e il pannello con il livello di impermeabilità e antipolvere appropriato deve essere selezionato in base alle condizioni della superficie della parete. Testare l’effetto luminoso, eseguire un test di accensione dopo l’installazione e controllare la luminosità e l’effetto luminoso. Controllare regolarmente le linee di collegamento, controllare regolarmente i connettori e le linee per assicurarsi che l’alimentazione sia normale. Secondo il metodo di cui sopra, l’effetto della luce del pannello incorporato nel muro può essere migliorato.

Esistono principalmente due tipi di pannelli luminosi a LED installati a terra:

Scegli prodotti con alti gradi di impermeabilità e antipolvere.Se l’ambiente del suolo è più complicato, scegli le luci del pannello con grado di protezione IP65 o IP67. Per il tipo incassato nel terreno, la fessura deve essere preparata e la fessura per posizionare il pannello deve essere aperta a terra e il trattamento deve essere liscio. Prestare attenzione a proteggere le linee del circuito interno e le linee e l’alimentazione devono essere coperte e protette per evitare cortocircuiti causati da infiltrazioni d’acqua sul terreno. La superficie del pannello è a filo con il suolo e la superficie della luce del pannello dopo l’installazione deve essere a filo con il suolo o leggermente rialzata. Considera se sono necessari materiali ad alta resistenza e, nel caso di aree pedonali, scegli pannelli in vetro temperato o cemento. Il tipo montato a terra dovrebbe prestare attenzione all’anti-calpestio e alla pulizia, e la luce del pannello montata a pavimento dovrebbe prestare attenzione all’anti-calpestio e alla regolare pulizia e manutenzione. Prestare attenzione alla luminosità della luce.La luminosità dell’illuminazione del suolo non dovrebbe essere troppo elevata per evitare l’abbagliamento. La scatola oscura della linea dovrebbe essere profondamente sepolta e installata, e la scatola oscura della linea dovrebbe essere sepolta più in profondità, in modo che non sia facile essere danneggiata dal calpestio. Testare l’effetto luminoso ed eseguire un test di accensione dopo l’installazione per verificare l’uniformità della luminosità. Evitare l’area in cui circolano veicoli e l’installazione incassata nel terreno non è adatta per aree in cui i veicoli si ribaltano spesso.

L’installazione di pannelli luminosi a LED sulla superficie cilindrica può ottenere un effetto luminoso decorativo circolare:

Pre-misurare le dimensioni della colonna, misurare la circonferenza e l’altezza della colonna e personalizzare la luce del pannello corrispondente. Scegli prodotti morbidi e pieghevoli, scegli prodotti leggeri per pannelli flessibili, che possono adattarsi alla superficie del cilindro. Adotta l’installazione su due lati o su quattro lati e può scegliere l’installazione simmetrica su due lati o su quattro lati in base alle esigenze. Riservare la posizione dell’interfaccia di alimentazione e l’interfaccia di alimentazione e l’interruttore devono essere riservati sul lato non ovvio. Utilizzare nastro biadesivo per incollare e utilizzare nastro biadesivo ad alta viscosità per incollare la luce del pannello sul cilindro. Incolla in ordine dal basso verso l’alto, partendo dalla parte inferiore della colonna verso l’alto, per assicurarti che la disposizione sia ordinata dal basso verso l’alto. I giunti non devono essere collegati in modo adiacente e i giunti tra i pannelli devono essere sfalsati per evitare collegamenti adiacenti. Utilizzare la vernice come primer e uno strato di primer può essere applicato prima di incollare per aumentare l’adesione. Testare l’effetto luminoso, eseguire un test di accensione dopo l’installazione e controllare la luminosità e l’effetto. Controllare regolarmente la connessione dell’interfaccia e controllare regolarmente lo stato della connessione di ciascuna interfaccia.

L’installazione di pannelli luminosi a LED sugli armadietti può ottenere effetti luminosi e decorativi:

Scegli una luce del pannello con le dimensioni corrispondenti, misura in anticipo la lunghezza e l’altezza della parete interna dell’armadietto e scegli un pannello corrispondente. Prestare attenzione ai requisiti di dissipazione del calore.L’interno dell’armadietto è scarsamente ventilato e si dovrebbe considerare la dissipazione del calore del pannello. Le staffe di montaggio pre-incorporate possono essere staffe di montaggio in metallo incorporate pre-installate sulla parete interna dell’armadio. Usa il nastro biadesivo per incollare, scegli un nastro biadesivo morbido per alte temperature e incolla la luce del pannello sulla parete interna dell’armadio. Le linee interne sono disposte in modo ordinato e le linee di collegamento tra le luci del pannello devono essere fissate sulla parete interna e disposte in modo ordinato. Impostare il pulsante dell’interruttore, è possibile impostare il pulsante dell’interruttore all’esterno dell’armadio per controllare la luce del pannello. Combinando effetti luminosi ed effetti decorativi, fornisce un’illuminazione pratica dando pieno gioco agli effetti decorativi delle luci a pannello. Il livello di resistenza all’umidità e alla polvere è ragionevole e il livello di resistenza all’umidità e alla polvere appropriato deve essere selezionato in base allo scopo dell’armadietto. Pulizia e manutenzione regolari, le luci del pannello devono essere pulite regolarmente per garantire l’effetto luminoso. Controllare i connettori e le linee e controllare frequentemente il circuito interno per assicurarsi che l’alimentazione sia normale. Ciò può portare la funzione e l’aspetto dell’armadio a un nuovo livello.

L’installazione della luce del pannello a LED sul pannello di retroilluminazione è un modo efficace:

Scegli una luce del pannello con dimensioni corrispondenti e scegli una dimensione della luce del pannello corrispondente in base alle dimensioni del pannello di retroilluminazione. Disposte in modo uniforme, le luci del pannello devono essere disposte uniformemente sul pannello di retroilluminazione per uniformare l’illuminazione. Per OPEN CELL e DIFFUSER, Lite Diffuser deve essere selezionato come materiale del pannello di retroilluminazione per ottenere una trasmissione della luce soffusa. Cornice a baionetta incorporata, la luce del pannello è incorporata e fissata nel pannello di retroilluminazione utilizzando la baionetta del telaio. Il cablaggio interno è pianificato in modo ordinato, i cavi di collegamento tra i pannelli devono essere fissi e disposti in modo ordinato e l’isolamento deve essere controllato. Controllo dell’interruttore esterno, impostare l’interruttore all’esterno del pannello di retroilluminazione per controllare la luce del pannello. Evitare la proiezione di ombre e la disposizione delle luci del pannello dovrebbe evitare ombre evidenti. Considerando i requisiti di dissipazione del calore, la dissipazione del calore del pannello dovrebbe essere considerata nel pannello di retroilluminazione. Il trattamento della superficie esterna del pannello deve garantire la levigatezza e la trasmissione della luce della superficie esterna del pannello retroilluminato. Testare l’effetto luminoso e testare la luminosità e l’uniformità luminosa della luce del pannello al termine dell’installazione. Ciò consente un’illuminazione di alta qualità del pannello retroilluminato.

L’installazione di pannelli luminosi a LED sull’ingresso del locale può creare un effetto di illuminazione decorativa lineare accattivante:

Scegli prodotti per pannelli luminosi sottili e a forma di striscia e scegli pannelli luminosi a forma di striscia stretti e lunghi in base alle dimensioni del canale. Giunzione in una linea di lunga durata, giunzione e combinazione di più pannelli luminosi in un’intera sottile striscia luminosa lineare. È posizionato al centro della parte superiore e la striscia luminosa lineare è impostata al centro del canale superiore, formando un punto di riferimento visivo. Per rendere le linee snelle, le linee dovrebbero essere dritte e lisce, evitando distorsioni e angoli. Utilizzare un’asta di sospensione in metallo per appenderla e utilizzare un’asta di sospensione in metallo per appendere la striscia luminosa lineare sulla superficie superiore. Controlla che la luminosità non sia troppo alta e la luminosità dell’illuminazione del passaggio d’ingresso non dovrebbe essere troppo alta e dovrebbe essere morbida e di primo piano. Contrassegna in modo significativo il logo del locale e il logo del locale può essere disegnato a un’estremità della striscia luminosa lineare per migliorare il riconoscimento. Collaborare con l’illuminazione locale, l’illuminazione decorativa di linea e l’illuminazione pratica locale. Assicurarsi che l’installazione sia salda, controllare se le aste e i giunti di sospensione in metallo sono saldi per evitare di cadere. Testare l’effetto luminoso, eseguire un test di accensione dopo l’installazione e controllare l’effetto luminoso.

L’installazione di luci a pannello LED sul desktop può fornire illuminazione locale e aggiungere un’atmosfera elegante:

Scegli una luce del pannello con le giuste dimensioni e scegli una luce del pannello con le giuste dimensioni in base alle dimensioni del desktop. Installazione incorporata, utilizzando il metodo di installazione incorporato nel desktop fino a una certa profondità. Il pannello è a filo con il desktop e la luce del pannello è a filo con il desktop o leggermente più alta del desktop dopo l’installazione. Prestare attenzione al design della dissipazione del calore e il desktop integrato deve prestare attenzione alla dissipazione del calore del pannello. Il materiale del piano del tavolo dovrebbe essere tagliabile e il piano del tavolo deve scegliere un materiale in grado di ritagliare le fessure, come MDF o truciolato. Per la progettazione del cablaggio, le linee di collegamento tra i pannelli devono essere nascoste e ordinate. Impostare un interruttore indipendente e impostare l’interruttore sulla luce del pannello sul lato del tavolo. Scegli una luce morbida e confortevole.La luce dell’illuminazione del desktop non dovrebbe essere troppo luminosa, ma morbida e confortevole. Riproduci effetti di luce decorativi e pratici, che possono non solo aggiungere atmosfera, ma anche fornire un’illuminazione pratica. Controllare regolarmente l’interfaccia comune e controllare regolarmente lo stato della connessione dell’interfaccia del pannello.

L’installazione di pannelli luminosi a LED sulla partizione può fungere da illuminazione decorativa e può anche migliorare la funzionalità della partizione:

Scegli una luce del pannello che si adatti alle dimensioni della partizione e seleziona una luce del pannello che corrisponda alle dimensioni della partizione in base alle dimensioni del piano della partizione. Installazione su un lato o installazione su due lati, in base alla necessità di decidere se installare un’installazione simmetrica su un lato o su due lati. Utilizzare una staffa di montaggio speciale e una staffa metallica speciale per sostenere e fissare la luce del pannello. Prestare attenzione all’ordine del layout della linea, le linee di collegamento tra i pannelli devono essere fissate in modo ordinato e disposte in modo ragionevole. Scegli un prodotto con un certo grado di robustezza e la partizione deve essere spostata, quindi dovresti scegliere un prodotto flessibile per pannelli luminosi. Considera se è necessario un pulsante di commutazione e scegli se impostare l’interruttore della luce del pannello sulla partizione in base all’utilizzo. Scegli materiali anticollisione e il materiale delle luci del pannello divisorio dovrebbe utilizzare prodotti resistenti agli urti, come il vetro temperato. Dai pieno gioco alla versatilità della partizione, come una partizione multifunzionale come una lavagna, una lavagna a muro e una bacheca. Prestare attenzione all’idoneità della luminosità luminosa, prestare attenzione se la luminosità è appropriata ed evitare troppo chiara o troppo scura. Verificare la solidità dell’installazione e verificare se la staffa di montaggio è installata saldamente e affidabile durante l’uso. Ciò può migliorare l’illuminazione e le funzioni decorative della partizione.

L’incorporamento di pannelli LED nei mobili può realizzare molteplici funzioni di illuminazione e decorazione:

Scegli una luce del pannello con una dimensione adatta, misura la dimensione della parete interna del mobile o del ripiano e scegli una dimensione del pannello corrispondente. Si noti che la superficie di emissione della luce è a filo con la superficie del mobile.Durante l’installazione, fare in modo che la superficie di emissione della luce del pannello sia a filo con la parete interna del mobile. Utilizzando il metodo di fissaggio del telaio, utilizzare il telaio per fissare la luce del pannello sul telaio della parete interna del mobile. Progettare in anticipo la disposizione dei pannelli, misurare in anticipo la disposizione specifica e la spaziatura dei pannelli di marcatura. La linea è incorporata e le linee di collegamento tra i pannelli devono essere disposte verticalmente e fissate per mantenere la linea nascosta. Scegli materiali per il corpo della lampada che guidano la luce e traslucidi e utilizza materiali semitrasparenti per garantire buoni effetti di trasmissione della luce. Impostare il pulsante di commutazione appropriato e impostare l’interruttore tattile del pannello di controllo all’esterno del mobile. Dai pieno gioco all’illuminazione pratica e agli effetti decorativi, che possono non solo illuminare l’interno dei mobili, ma anche decorarne l’aspetto interno. Considera la ventilazione dello spazio del mobile e presta attenzione all’accumulo e alla dissipazione del calore dei pannelli nel design. Controllare regolarmente l’interfaccia congiunta e controllare regolarmente se ciascuna interfaccia è ben collegata. Ciò migliora la funzionalità e il design estetico dei mobili.

L’installazione della luce del pannello a LED non è complicata e gli utenti generici possono completarla da soli.I passaggi di base includono:

  1. Scegli le luci del pannello che corrispondono alle dimensioni del tuo spazio.
  2. Scegli il luogo di installazione in base alle tue esigenze, come pareti, soffitti, armadi, ecc.
  3. Utilizzare viti, filo di ferro, nastro biadesivo, ecc. per fissare la luce del pannello.
  4. Collegare la linea di alimentazione della luce del pannello, prestare attenzione ai poli positivi e negativi.
  5. Utilizzare fascette per cavi per organizzare il cablaggio sul retro della luce del pannello.
  6. Testare l’accensione, controllare l’effetto luminoso e la luminosità.
  7. Regolare l’angolazione e la posizione della luce del pannello per garantire un’installazione stabile.
  8. Impostare l’interruttore di controllo per assicurarsi che possa essere commutato normalmente.
  9. Verificare se il connettore di linea è affidabile e rinforzarlo se necessario.
  10. Regola la luminosità e la temperatura del colore della luce del pannello su un effetto adeguato.

Finché segui le istruzioni, gli utenti con determinate capacità pratiche possono completare da soli l’installazione della luce del pannello. Scegli un metodo di installazione semplice e affidabile, generalmente non troppo complicato. Se hai bisogno di una parete o di un soffitto, puoi trovare un team di installazione professionale.

Contattateci oggi stesso!

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Inviateci un'e-mail con la vostra domanda o richiesta, oppure utilizzate il nostro modulo di contatto. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande!

Organizzazione
author-avatar

About Angela

Ciao, sono Angela! Una professionista nel settore dell'illuminazione da quasi 15 anni e con la mia conoscenza professionale e ho una visione unica per gli apparecchi di illuminazione LED. Mentre lavoravo in KOSOOM S.R.L., ho realizzato molti grandi progetti con mio team, come progetti di illuminazione di hotel, progetti di illuminazione di supermercati, progetti di illuminazione di ristoranti, progetti di illuminazione di negozi al dettaglio, progetti di illuminazione di uffici ecc.

Articoli correlati

Lascia un commento