Spedizioni e spese di consegna

Non trovi la risposta alla tua domanda? Contattaci!
Nella nostra live chat un nostro operatore è sempre pronto a fornirti la miglior assistenza.

Le tue condizioni di consegna(Termini di consegna: ordini superiori a 50€.)

Spedizioni in Italia

Spese di spedizione 5 €, oltre 99 € spese di spedizione incluse.

Regioni dell'UE diverse dall'Italia

20 euro per le spese di spedizione

Altre aree

50 euro per le spese di spedizione

Tempo di elaborazione dell'ordine?
L'ordine verrà elaborato entro due giorni lavorativi e vi verrà fornito un numero di corriere.

La consegna avviene sempre dal lunedì al venerdì, i corrieri non consegnano e non ritirano i sabati e nei giorni festivi.
(Spedizione in Italia 3-7 giorni, UE esclusa Italia 5-14 giorni, resto del mondo 5-30 giorni)

1.Quali corrieri utilizzate?
Le spedizioni vengono effettuate dai migliori corrieri espressi presenti sul mercato: (BRT, DHL, GLS). La scelta del corriere verrà effettuata da parte di Kosoom sulla base del tipo di articolo e della località di consegna.

2.Posso ritirare i prodotti nella vostra sede così da risparmiare il costo di spedizione?
Al momento del pagamento, selezionate "Ritiro di persona" in Spedizione (cliccate per vedere la posizione del nostro magazzino italiano) e potrete ritirare il vostro ordine da noi. Una volta ricevuta la conferma dell'ordine, è possibile ritirarlo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

3.Dove spedite?
Spediamo dal nostro magazzino in Italia. Le spese di spedizione per l'Italia sono di 5€ compresa la spedizione per ordini superiori a 99€. Le spese di spedizione all'interno dell'UE (Italia esclusa) sono di € 20, mentre la spedizione verso altri paesi è di € 50. Per paesi e regioni al di fuori dell'Italia, se sono coinvolte tariffe, queste sono a carico dell'acquirente.

4.Posso scegliere il giorno e l’orario di consegna dei prodotti?
Purtroppo non è possibile. Una volta che la merce è stata spedita, si riceve una email con il tracking del tuo ordine per tenere monitorato l’arrivo della merce.

5.Posso ritirare il pacco presso la filiale del corriere?
Si, chiedi supporto all'assistenza via chat, telefono o email per sfruttare l'opzione fermo deposito

6.Cosa succede se il corriere passa e non sono in casa?
Se viene effettuata la consegna dei tuoi ordini ma non eri presente, verrà tentata una nuova consegna il giorno lavorativo seguente.

7.Effettuate le consegne il sabato e nei giorni festivi?
La consegna avviene sempre dal lunedì al venerdì, i corrieri non consegnano e non ritirano i sabati e nei giorni festivi.

8.Cos’è il drop shipping e come funziona?
Consente di vendere prodotti ai vostri clienti senza averli direttamente in magazzino, si può scegliere se spedire in forma anonima o a tuo nome